Infortunio per Koopmeiners: le sue condizioni

Infortunio Koopmeiners, le sue condizioni infortunio Koopmeiners, le sue condizioni: il centrocampista è uscito per un fastidio all'adduttore. Thiago Motta spera che non si tratti di nulla di grave, ma è stato costretto a toglierlo dal campo dopo 45', sulla situazione di 2 a 1 per i bianconeri. Al posto di Koopmeiners, che contro il Monza ha agito da mediano accanto a Locatelli, è entrato Thuram; le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore, la Juventus spera di averlo a disposizione per il match del 29 dicembre contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore italo-brasiliano, anzichè rientrare in campo in maniera più rilassata, ha dovuto già metter mano ai Monza Juve, Motta perde un altro uomo: arriva la sostituzione durante l'intervallo per via di un infortunio. (SpazioJ)

A DAZN, il tecnico ha rivelato anche la motivazione: "Ha sentito un po' l'adduttore, non abbiamo voluto rischiare". Cos'ha avuto Teun Koopmeiners Koopmeiners si è dunque fermato per un indurimento all'adduttore, nelle prossime si (ilBianconero)

📢 Monza-Juventus, Koopmeiners out all’intervallo: Thiago Motta spiega il motivo

Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da Thuram nel match di campionato dell’U-Power Stadium Infortunio all’adduttore della coscia per il centrocampista olandese, con Thiago Motta che anche a scopo precauzionale lo ha lasciato negli spogliatoi all’intervallo. (CalcioMercato.it)

Per quale motivo, però, l’olandese ha abbandonato il terreno di gioco al termine dei primi 45 minuti? Per l’ex Atalanta si tratta di un nuovo infortunio, oppure la sostituzione è dovuta a una scelta di Thiago Motta? A spiegarlo è stato lo stesso tecnico della Juve, intervenuto a Dazn proprio all’intervallo. (FantaMaster)