Kate Middleton e le altre a Wimbledon 2024: acconciature capelli da copiare

Ci sono Julia Roberts e Zendaya, Nicola Coughlan e Ellie Goulding, Kate Beckinsale e Keira Knightley. Tutte con tagli e acconciature capelli da copiare l’estate. Per tornei di tennis e quant’altro. Scopritele nella gallery, a partire dal taglio lungo con divisa laterale della Principessa del Galles. A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

La secondogenita dei principi del Galles non è di certo passata inosservata nel royal box di Wimbledon 2024 accomodata nel mezzo tra Kate Middleton e zia Pippa Middleton. A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon (Vanity Fair Italia)

Nonostante la sua eleganza e sicurezza apparente, un'esperta di linguaggio del corpo ha osservato alcuni piccoli gesti che suggeriscono che Kate Middleton potrebbe non essere al massimo della forma. (ilmessaggero.it)

Kate, Wimbledon e il colore viola tra speranza e potere

A presenziare insieme a lei non c’era il Principe William, impegnato in Germania con il primogenito George nella finale degli Europei di calcio, bensì la figlia Charlotte. Dopo mesi di assenza a causa della malattia, la Principessa del Galles Kate Middleton, sebbene sia ancora in cura, è tornata a farsi vedere in pubblico a Wimbledon, in occasione del celebre torneo di tennis di cui è fra l’altro madrina. (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton, ritorno anticipato in autunno Kate Middleton, in cura contro il cancro almeno dallo scorso marzo, potrebbe tornare al lavoro prima del previsto. E pare ci sia già una data per il suo ritorno definitivo sulla scena pubblica che ovviamente però il Palazzo deve ancora confermare. (DiLei)

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)