Kolo Muani al Milan? Orsi: "Serve un attaccante di queste dimensioni"

Altri dettagli:
Gli orsi e la politica

Kolo Muani al Milan? Orsi: "Serve un attaccante di queste dimensioni" Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niccolò Ceccarini, tramite le colonne di TMW, si è soffermato a parlare della Juventus in ottica mercato, vista l'apertura della finestra invernale tra pochi giorni. Il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato della Juventus a pochi giorni dall'inizio della sessione invernale. (Bianconera News)

Orsi: “Kolo Muani? Al Milan serve un attaccante di queste dimensioni” La notizia della giornata di ieri è quella di un Milan interessato a prelevare Randal Kolo Muani dal Psg. L’attaccante francese ha rotto con Luis Enrique e può lasciare il club campione di Francia con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen potrebbe tornare nel mirino del Psg. Questo perché il club francese apre all'addio di un suo attaccante, uno di quelli che in estate era rimasto bloccando di fatto l'arrivo del nigeriano. (Tutto Napoli)

Milan, c’è anche l’idea Bondo. E per l’attacco spunta Kolo Muani. Tomori, Okafor e Chukwueze: la situazione. L’Atalanta su Raspadori. Fiorentina, Quarta verso il River, ecco Valentini

PAROLE – «Il Milan vorrà fare qualcosa sul mercato. Ha chiesto Kolo Muani in prestito, si sente l’esigenza di avere un attaccante in più». Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha dato questo aggiornamento sulle prossime mosse del calciomercato Milan nella sessione di gennaio. (Milan News 24)

Il 2025 sarà anche l’anno del nuovo bomber. Il Milan è pronto a regalarsi un centravanti giovane con il quale poter finalmente guardare al futuro. Nelle ultime stagioni, il Diavolo ha sempre deciso di rimandare il problema, investendo su giocatori navigati ed esperti. (MilanLive.it)

Ormai ci siamo, tra qualche giorno si aprirà il mercato e tanti club cercheranno di chiudere le operazioni necessarie per migliorare la rosa. Il Milan è senza dubbio una di queste. Il club rossonero sta sempre pensando al vice Fofana. (TUTTO mercato WEB)