Lazio-Inter, le pagelle: Dimarco illumina! Centrocampo stellare
Lazio-Inter termina con il punteggio tennistico di 0-6. Prestazione da migliore in campo per Federico Dimarco, 8.5 per lui in un mare di voti altissimi. Di seguito Lazio-Inter, le pagelle. YANN SOMMER 6 – Poco da fare anche questa sera, grazie a una difesa rocciosa. Ma è bravo e attento su un tentativo di Isaksen sul punteggio di 0-0. Lazio-Inter, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Aiuta bene Dumfries dalla sua parte di campo a contenere i tentativi offensivi di Nuno Tavares e Federico Zaccagni. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Serie A, è Soddisfazione per aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. Non abbiamo fatto nulla, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro un avversario in un ottimo momento". (Eurosport IT)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita Lazio-Inter 0-6, l'autore della rete dal dischetto - la 100esima in carriera - Hakan Calhanoglu ha difeso a spada tratta il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, ormai a secco da 40 giorni e fuori giri sotto porta. (L'Interista)
Lautaro Martinez non partecipa alla festa del gol di Lazio-Inter (0-6). Tuttavia i numeri della sua partita sottolineano un approccio da non sottovalutare. (Inter-News)
Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) (fcinter1908)
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Lautaro Martinez ha attraversato un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa della mancata preparazione estiva con la squadra. (Inter-News)