NBA 2K25, il primo sguardo al gameplay: parola d’ordine “realismo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

First look al nuovo NBA 2K25, che introduce una quantità senza precedenti di animazioni per rendere il gameplay più realistico che mai. Visual Concepts aveva grandi sogni per NBA 2K24 e, anche mettendo da parte il malcontento per le microtransazioni, si può dire che il gioco sportivo non è stato all’altezza degli obiettivi dei suoi creatori. Una modalità MyCareer poco brillante, la disomogeneità tra attacco e difesa, e la mancanza di parità di feature tra PC e console hanno lasciato un sapore amaro. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta naturalmente di un importante passo in avanti per il franchise sportivo, che potrà offrire anche agli utenti PC tecnologie come ProPlay, che consente di tradurre in gioco intere partite della NBA e introduce migliaia di nuove animazioni per gli atleti ai fini del massimo realismo visivo. (Multiplayer.it)

Il filmato, oltre a mostrare il livello di dettaglio dei volti mostrando varie stelle della NBA, elenca alcune delle novità che i giocatori possono aspettarsi quest'anno. (Multiplayer.it)

Mentre sui campi olimpici di Parigi il team di USA Basketball sta cercando in queste ore di riportare il basket americano dove storicamente gli compete, ovvero sul tetto del mondo, noi siamo stati impegnati in una chiamate intercontinentale con Visual Concepts per conoscere in anteprima tutti i dettagli del prossimo NBA 2K25. (The Games Machine)

NBA 2K25 (MondoXbox)

Visual Concepts ha presentato le novità di NBA 2k25 riguardanti il gameplay, dalle nuove animazioni in attacco ai cambiamenti per la difesa e l'accessibilità. (Multiplayer.it)