Iannone e il ritorno in MotoGP: "Ducati la mia vita, a Valentino Rossi ho detto subito sì"

Iannone e il ritorno in MotoGP: Ducati la mia vita, a Valentino Rossi ho detto subito sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Intensa chiaccherata per Talent Time tra Andrea Iannone e il nostro Sandro Donato Grosso. Il pilota abruzzese - che torna in MotoGP dopo un'assenza di 5 anni, scelto dal team Pertamina VR46 per sostituire Di Giannantonio - ha svelato il retroscena della trattativa: "Mi ha chiamato Valentino Rossi - racconta - e ho deciso in mezzo secondo". Parla del suo rapporto con la Ducati ("Un amore che non finirà mai") e di molto altro: il testo integrale dell'intervista COME E' ANDATO IL RITORNO DI IANNONE. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Iannone commenta così il suo ritorno in MotoGP, dopo quattro anni di squalifica per doping, grazie alla chiamata del team Ducati-VR46 di Valentino Rossi. La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa, visto che non guido una moto in questa categoria da anni e senza aver fatto test o cose simili". (Il Mattino di Padova)

Sul suo arrivo a Sepang... La prima giornata nel paddock dopo 5 anni di assenza. Nel giovedì di Sepang Andrea Iannone spiega come è stato il suo rientro in MotoGP e quali siano le sue sensazioni. (Moto.it)

Ottimo primo turno a Sepang per Andrea Iannone, al rientro in MotoGP dopo cinque anni: il sostituto di Fabio Di Giannantonio ha chiuso le FP1 col nono tempo, a un secondo e 8 decimi di ritardo da Pecco Bagnaia. (Sky Sport)

Il ritorno è ufficiale: dopo quattro anni, Iannone sale in sella a una Moto GP

Con indosso la maglietta del team VR46, nero e giallo fluorescente, Andrea Iannone si è presentato al suo primo media scrum del Gran Premio della Malesia, dove è pronto a salire sulla Ducati lasciata libera da Fabio Di Giannantonio . (Motosprint)

Andrea Iannone è arrivato in Malesia per quello che sarà il suo Gran Premio del ritorno in MotoGP. (Sky Sport)

Fonte: Team Go Eleven Iannone correrà in Malesia con il team VR 46 Dopo la squalifica del 2019 e il ritorno alle gare in Superbike, Iannone torna anche in MotoGP dove correrà nel GP di Malesia grazie al team VR 46 di Valentino Rossi (Virgilio)