Serie A, Verona-Juventus 0-3: Thiago Motta in vetta da solo

VERONA-JUVENTUS 0-3 Altra netta vittoria per i bianconeri: doppietta di Vlahovic e gol di Savona, al debutto da titolare Verona-Juve, le immagini del match LA PARTITA Motta lancia dal 1’ Fagioli tenendo ancora in panchina Douglas Luiz, mentre Zanetti si affida a Mosquera come riferimento offensivo dopo la doppietta al Napoli. La Juve è un po’ sorpresa dall’atteggiamento ultra aggressivo del Verona nei primi minuti, ma la prima occasione del match è bianconera: un gran destro a giro dalla distanza di Locatelli al 18’, su cui è bravo ad allungarsi Montipò. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato il successo della Juventus contro il Verona. (AreaNapoli.it)

La squadra di Thiago Motta, ancora da completare, conquista un altro successo, ancora per 3-0 contro il Verona e vola già solitaria in vetta alla classifica della Serie A. Al Bentegodi, la Juve fatica a carburare ma poi è cinica nell'andare in vantaggio con Vlahovic. (Sky Sport)

La Juve è bella, spietata e prima da sola. Un traguardo quasi inutile dopo appena due giornate, ma che rappresenta un formidabile punto di partenza nel segno di Thiago Motta, il simbolo della rivoluzione giochista. (Corriere della Sera)

Serie A, Cagliari-Como finisce 1-1. Adesso Verona-Juventus 0-0. LIVE

Montipò 5 - Comincia bene col volo su Locatelli, incolpevole contro Vlahovic, rivedibile sul raddoppio bianconero. Per il resto c'è poco da fare, se non raccogliere il terzo pallone. HELLAS VERONA (TUTTO mercato WEB)

L’idea di calcio di Thiago Motta sembra aver ribaltato completamente la Juventus, che nelle prime due giornate ha già dato l’impressione di essere una squadra schiacciasassi che competerà per le zone altissime della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Nella prima partita di oggi, i sardi e i lombardi si sono divisi i punti in palio: a fissare il risultato sull’ 1 a 1 sono state le reti di Piccoli nel primo tempo e di Cutrone nella ripresa. Adesso la Juventus è in campo a Verona, a caccia della seconda vittoria su due incontri di questa Serie (Sky Tg24 )