Roma: Ranieri 'Dybala vuol restare, non sono arrivate offerte'

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

"Dobbiamo capire anche il mestiere degli agenti, girano per il mondo offrendo i propri assistiti come il bene più prezioso, ma a noi non è arrivata alcuna offerta. So che Dybala vuole restare e sta bene con noi e io sto bene con lui". Così Claudio Ranieri è tornato in conferenza stampa sul futuro di Dybala, in questi ultimi giorni accostato al Galatasaray. Sulla coppia con Dovbyk ha concluso: "Sono convinto che ancora non tutti siano al 100%, perché, per vari motivi, non si sono mai potuti allenare al meglio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ranieri esulta ed ecco spiegato il "premio", di non aver sostituito nessun giocatore, avendo fatto 0 cambi durante il match. Finalmente una grande prestazione della Roma che batte 5-0 il Parma e dimentica la pessima prestazione, per atteggiamento e non solo, di Como . (Eurosport IT)

Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? In conferenza stampa post partita, il tecnico della Roma Claudio Ranieri si è così espresso sulla sfida vinta contro il Parma: (Parma Live)

Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)

Ranieri spiega perché non ha fatto sostituzioni. E sul futuro di Dybala…

"Non è detto, non ho fatto cambi perché ho visto che stavano interpretando bene la partita. Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. (SOS Fanta)

Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Lazio News 24)

Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)