Juventus Women, Max Canzi: 'Felice per le quattro reti. Un aspetto era importante'
Di Max Canzi CANZI- "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddis (ilBianconero)
Su altri media
Capelletti 6 – Un paio di parate semplici e un’uscita nel prato per provare qualcosa di diverso I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Coppa Italia femminile: pagelle Verona Juventus Women. (Juventus News 24)
Sfida in (ilBianconero)
16.30 - LE FORMAZIONI UFFICIALI 16.35 - La Juventus Women è arrivata al Sinergy Stadium: (Tutto Juve)
Verona-Juventus Women 0-4: poker delle bianconere che superano il turno 93' Azione spettacolare della Juve con il tentativo di rovesciata di Bragonzi che serve Bergamaschi, che palleggia col ginocchio e prova a sorprendere col tacco Rubinaccio, che però respinge nuovamente in corner. (Bianconera News)
LE PAROLE DI ELSA PELGANDER «Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Juventus Football Club)
È un peccato non essere riuscite a segnare nel secondo tempo, ma ci portiamo a casa un risultato positivo maturato nella prima frazione grazie a un avvio fantastico da parte nostra. (Tutto Juve)