Ali Hoxha, i video social mentre guida le fuoriserie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Ali Hoxha che si riprende alla guida, al volante di una Bmw che va oltre i 90 chilometri l'ora, oppure gira un video in auto con altre persone di notte, con la musica di Eminem in sottofondo, le luci blu nell'abitacolo. I profili social del giovane, accusato di essersi messo al volante drogato e ubriaco e aver causato l'incidente a Fondi in cui è morta la compagna Mariagrazia Bedin e sono rimasti feriti il figlio di sei mesi e la sorella di Hoxha, raccontano il chiodo fisso del giovane per le fuoriserie e la velocità. (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)

Secondo quanto ricostruito finora, la Volkswagen Golf su cui viaggiavano i quattro sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi. Guidava ubriaco e sotto effetto di droga. (corriereadriatico.it)

Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. (ilmessaggero.it)

Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il figlio di sei mesi e la sorella del conducente Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)