Berrettini al 2° turno dell'ATP Stoccolma 2024: Darderi battuto 6-4, 6-3. HIGHLIGHTS

Matteo Berrettini fa suo il derby tricolore contro Luciano Darderi e si qualifica per il 2° turno del torneo ATP di Stoccolma: l'ex finalista di Wimbledon si impone 6-4, 6-3. Ora il romano attende lo svizzero Dominic Stricker. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Vince e convince Matteo Berrettini al debutto a Stoccolma. Il n.42 del mondo fa suo il derby tricolore contro Luciano Darderi, n. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una partenza non semplicissima, il romano riemerge e domina nel secondo set nel derby: troverà Stricker Foto: Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

Tennis Tracker: c'è il derby Berrettini-Darderi a Stoccolma, bene Sonego, Bronzetti e Cocciaretto È iniziata un'altra settimana intensa con i tornei di Anversa, Ningbo, Osaka, Almaty e Stoccolma in programma. (Diretta)

È Matteo Berrettini ad aggiudicarsi il derby contro Luciano Darderi nell’incontro valido per i sedicesimi di finale dell’Atp 250 di Stoccolma. The Hammer - reduce dal ko di Shanghai contro Rune - si impone in due set con il punteggio finale di 6-4, 6-3. (Tuttosport)

ATP Stoccolma, il programma di giornata: subito in campo i tre italiani

Nel secondo turno l’azzurro dovrà vedersela con il 22enne elvetico Dominic Stricker, fermato dagli infortuni nel 2024 e per questo in tabellone grazie al ranking protetto, essendo attualmente il numero 317 del mondo. (OA Sport)

Il primo break, al quinto game, è di Darderi che parte giocando molto deciso e profondo. Toglie tempo al finalista di Wimbledon 2021 che sulla palla break ricorre a uno stanco tentativo di palla corta intrappolato a metà rete. (SuperTennis)

Subito in campo nella prima giornata del tabellone principale i tre italiani al via nel torneo svedese, con il derby Berrettini-Darderi a chiudere il programma del centrale Prende il via nella giornata odierna l’ATP 250 di Stoccolma, che vede ai nastri di partenza ben tre giocatori azzurri: Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. (TennisItaliano.it)