Juventus, intreccio folle con Kvaratskhelia: scambio e 9 milioni l’anno

C’è ancora distanza tra il georgiano e il Napoli per il rinnovo del contratto. De Laurentiis, Giuntoli e un’operazione clamorosa Complici le difficoltà per il rinnovo del contratto, Kvaratskhelia potrebbe dire addio al Napoli alla fine della stagione. De Laurentiis gli offre circa 6 milioni l’anno, ma il georgiano ha sempre sul piatto 8 milioni netti propostogli dal PSG la scorsa estate. Inoltre per lui sarebbe pronto a muoversi presto, anzi prestissimo un’altra potenza del calcio europeo. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. (Sport Mediaset)

Advertisement Manchester United: la cifra per Kvaratskhelia (Il Corriere del Pallone)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la proposta dei Red Devils avrebbe già catturato l’attenzione dell’entourage del calciatore. Il club inglese tenta il georgiano con 9 milioni all’anno, tre in più dell’offerta di De Laurentiis. (Napolipiu.com)

NAPOLI, PRONTA UN'OFFERTA DELLO UNITED PER KVARA

Kvaratskhelia al Manchester United – Kvicha Kvaratskhelia è ancora al centro di voci di mercato, con diversi top club top europei che da mesi sono sulle sue tracce. Nelle ultime ore, anche il Manchester United avrebbe fatto un passo concreto per acquistarlo, cercando un nuovo esterno offensivo per il suo 4-3-3. (FantaMaster)

Il Man United piomba su Kvaratskhelia: offerto un contratto fino al 2029 a 9 milioni annui (TUTTO mercato WEB)

Ancora voci di mercato per Kvicha Kvaratskhelia, finito da tempo nel mirino di numerosi top club europei. Il club inglese sarebbe disposto ad offrire all'esterno offensivo del Napoli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione, più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Fantacalcio ®)