Roma, il Pd tratta con la sinistra. Salvini apre a M5S, un caso ballottaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Nel Pd, in vista della probabile conferma odierna dell'esclusione al Consiglio di Stato delle liste per Fassina, è scattata l'operazione 3 per cento. Ovvero: prendersi almeno la metà dei voti che i sondaggi attribuiscono al candidato di Sel e Sinistra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Siamo convinti delle nostre ragioni e ricorreremo al Consiglio di Stato'. (Rosa Rossa)

“Finalmente si potrà dare voce ai tanti elettori che non si sentono rappresentati dagli altri candidati” ha detto soddisfatto Stefano Fassina che ha visto accolto il suo ricorso contro la sentenza con la quale il Tar del Lazio aveva escluso la lista ... (Intelligonews)

Siamo molto fiduciosi. (askanews) - "La sentenza di ieri ha riguardato la lista 'Sinistra per Roma'. (askanews)

Stefano Fassina non demorde e in una intervista al Corriere della Sera conferma che anche se la sua lista è stata esclusa dalla corsa alla poltrona di sindaco di Roma parteciperà farà ... (LaPresse) - "Noi siamo in campo e andiamo avanti... (LaPresse)

Elezioni Comunali 2016 – “Roma deve proseguire sulla strada dell’accoglienza e dell’integrazione. La festa dei popoli, in corso oggi a Roma, è un’occasione importante per... (Roma Daily News)

Accolto il ricorso di Fare Città, lista civica a sostegno del candidato di centrodestra Lettieri. Respinti i ricorsi delle liste a sostegno di Valente e de Magistris. (NapoliTime)