Maria Sole Agnelli, rapina nella villa della sorella dell'Avvocato a Roma: in ostaggio vigilante e governante, portata via la cassaforte

Altre notizie:
Curdi Trasporti a Roma

Rapina nella casa di Maria Sole Agnelli: nel mirino della banda di ladri, la villa nella tenuta di Torrimpietra, sul litorale romano. L'allarme è scattato questa mattina all'alba, a chiamare i carabinieri è stato il vigilante. La banda, composta da almeno quattro banditi, ha puntato la cassaforte che è stata smurata e caricata nella macchina utilizzata poi per la fuga. Sul caso indagano i carabinieri di Civitavecchia (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio alcuni rapinatori si sono introdotti nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, 99 anni, nella frazione di Torrimpietra, all’interno del territorio del comune di Fiumicino. (Virgilio Notizie)

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell'”Avvocato” ed ex patron della Fiat Gianni. (Il Fatto Quotidiano)

Immobilizzati la guardia giurata e la governante. Carabinieri a caccia di 5 uomini

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (Adnkronos)