Bologna ko in Inghilterra, l'Aston Villa vince 2-0

Bologna ko in Inghilterra, l'Aston Villa vince 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Continuano le difficoltà stagionali del Bologna che resta fermo a una sola vittoria tra Serie A e Champions League. Nella seconda trasferta in Inghilterra arriva anche il secondo ko: 2-0 contro un'Aston Villa che guida a punteggio pieno dopo tre gare. Emery sorprende lasciando fuori il suo totem Ollie Watkins e dando fiducia a Duran, in gol contro il Bayern, Italiano ritrova Ndoye e vara la linea verde: Fabbian-Urbanski le mezzali, davanti c'è Dallinga. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Un fragore di vetri e lamiere ha svegliato questa mattina i tanti residenti di via Arigni a Cassino. Una vettura, fuori controllo, dopo aver centrato diverse auto in sosta, si è ribaltata finendo la sua corsa contro un muro di cinta. (Frosinone News)

Sul primo gol è fallo su Fabbian e poi non abbiamo avuto più la forza di far male. "Anche oggi ho visto i ragazzi concentrati, che hanno tenuto botta a un avversario forte sotto tutti i punti di vista. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Italiano: urgono meno stress, fatti e ferocia. La scelta Dallinga non convince (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Bologna 2-0: video, gol e highlights

Aston Villa-Bologna 2-0ASTON VILLA6,5 Martinez Attento su Dallinga - che gli facilita il compito - nel primo tempo, poi può prendersi un caffè.6 Konsa Inizio difficile su Ndoye, poi gli prende le misure6,5 Diego Carlos Un paio di deviazioni importanti sugli spunti rossoblù. (Calciomercato.com)

Al 49’ Lykogiannis gli scodella un pallone invitante ma solo soletto non trova la porta. Posch 5,5 Dalla sua parte troppe incursioni, anche perché Orsolini lo aiuta il giusto. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Italiano ci prova fino alla fine ma il palo nega il gol a Beukema Nella ripresa, gli inglesi trovano con un po' di fortuna la rete di McGinn direttamente su calcio di punizione ma poi raddoppiano con Duran. (Sky Sport)