Agguato di mafia a Lecce, caccia ai killer con elicotteri in volo e controlli a tappeto

Approfondimenti:
Lotta alle mafie

È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio non lontano dal quartiere Santa Rosa. La vittima si chiamava Giuseppe De Giosa. (Fanpage.it)

L'omicidio in via Papini, a Lecce. L'uomo, già noto alle forze di polizia, era alla guida della sua auto, una Fiat Panda bianca, quando è stato ammazzato. (quotidianodipuglia.it)

Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Colpi di pistola al volto, il 43enne Giuseppe De Giosa ucciso a Lecce: aveva 7 kg droga

Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura. (Virgilio)

È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. (quotidianodipuglia.it)

Un pregiudicato di 43 anni è stato ucciso a Lecce con colpi di kalashnikov e pistola: almeno cinque i colpi esplosi, due dei quali lo hanno centrato al volto e al torace. L’agguato intorno alle 18: l’uomo si trovava davanti alla sua Fiat Panda bianca, sulla quale sono stati poi trovati più di sette chili di hashish. (Gazzetta del Sud)