Fiorello sparisce dal mattino di Rai2, Serena Bortone ridimensionata. E Giletti in prima serata: l’indiscrezione sui palinsesti

La mattina su Rai2 per la prossima stagione televisiva non ci sarà più Fiorello ad animare «VivaRai2!» dal Foro Italico di Roma. Alla vigilia dell’approvazione dei palinsesti autunnali, che saranno presentati il 19 luglio, un’anticipazione del Corriere della Sera rivela che il programma dello showman sarà sostituito da un altro show, con un cast completamente rinnovato e un format a suo modo tutto nuovo. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Addio a Fiorello e Viva Rai 2. Si tratta di un programma che in una certa misura richiama Viva Rai 2, un format di intrattenimento dal vivo in onda direttamente dalla stazione Tiburtina di Roma e che sarà presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. (Liberoquotidiano.it)

News da Viale Mazzini: si dice che potrebbe essere riuscito a convincerlo. Ciao a tutti! È stato bello». (Panorama)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La Rai che verrà: Fiorello ‘alla Renzo Arbore’, Bortone resta, Mara Venier stravolge Domenica In Restyling in vista per la domenica di Rai 1, Ranucci sfida Fazio, Maria Latella all’esordio, torna Elisabetta Gregoraci: tante conferme, da Balivo a Costamagna (Libero Magazine)

Andrea Perroni, i segreti del "nuovo Fiorello": chi è l'erede designato su Rai 2

Il nuovo show mattutino della Rai Un nuovo format per sostituire il fortunato Viva Rai2 di Fiorello: dal prossimo autunno, rivela il Corriere della Sera, gli spettatori mattutini troveranno lo show Binario Due. (DiLei)

Sarà lui, infatti, a sostituirlo dalle 7 alle 8 su Rai 2 da settembre, al posto di VivaRai2. Andrea Perroni sfida Fiorello. (Italia Oggi)

Alessandra Menzani 26 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)