Un altro grande ritorno? Hellas, spunta Mandorlini. Zanetti si gioca tutto col Cagliari
Dopo la brutta sconfitta contro l'Inter, torna in discussione in casa Hellas Verona la posizione dell'allenatore Paolo Zanetti. La prestazione contro i campioni d'Italia, giudicata indecorosa dallo st (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante l'ottima prestazione contro il Verona, il futuro di Correa all'Inter ormai sembra segnato. A meno di clamorosi colpi di scena, se dovesse arrivare una proposta interessante per un acquisto a titolo definitivo, il giocatore a gennaio potrebbe lasciare infatti i nerazzurri. (Sport Mediaset)
«In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. (Cagliari News 24)
Da Verona a Verona. Dopo il debutto da sogno dell’agosto 2021 in Verona-Inter, con una doppietta decisiva per l’1-3 finale, la stella di Joaquin Correa è tornata a brillare 3 anni dopo nuovamente al Bentegodi, con una prestazione super coronata da un gol, due assist e tante giocate di qualità. (Mondo-Inter)
"El Tucu" può essere una valida alternativa per l'Inter di Inzaghi? Ne ha parlato Filippo Conticello nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)
Il commento di Riccardo Gentile per Sky Sport Insider Simone Inzaghi ha tanti motivi per sorridere ma, su tutti, può esultare per aver ritrovato il Tucu Correa. (Sky Sport)