KICKOFF – Paillettes e lustrinic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa per la Supercoppa italiana appena entrata in bacheca, festa per il periodo natalizio che servirà alla truppa di Benitez per ricaricare le energie. Paillettes e lustrini per gli azzurri. Anzi, lu-Strinic, in onore ad Ivan, esterno difensivo del Dnipro che proprio ... (Napoli Calcio Live)
La notizia riportata su altri media
CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )
Sul Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha commentato l’affare Gabbiadini-Napoli: “Il giocatore più sicuro l’ha preso il Napoli, è Gabbiadini, magnifico progetto di attaccante. C’è solo un dubbio: nella sua posizione gioca già Callejon. (JuveNews24)
Uno sguardo ai primi affari di questo mercato invernale. (JuveNews24)
Scaduto il contratto con il Dnipro, il difensore croato si è sistemato alla corte di Benitez, che è stato quindi accontentato: puntellare il pacchetto arretrato era la priorità... (Calcio World)
L’altra motivazione, la seconda, è squisitamente... (JuveNews24)
Ma festeggiato l’arrivo del nuovo anno, a conclusione delle feste natalizie, appuntamento da non perdere a Castel Sant’Elmo. Passato Natale, a Napoli già è tutto pronto per il Capodanno. (Vesuviolive.it)