Motomondiale: Gp Giappone. Martin "Buon passo, ma fatica con anteriore"

"Le Ktm sono sicuramente molto in forma, ma non solo loro", spiega lo spagnolo della Ducati Pramac MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "Sicuramente le Ktm sono molto in forma, ma non solo loro. Nel passo gara non vedo tanti piloti al nostro livello. Io comunque sto faticando un po'. Non mi trovo benissimo con l'anteriore: spero di sistemarmi al meglio, soprattutto in vista di domenica". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'ultimo Gp in Indonesia ha avuto la meglio Jorge Martin che era caduto nella Sprint e che invece ha rimediato nella gara lunga sul circuito di Mandalika. La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi (ilmessaggero.it)

Settimo Pecco Bagnaia per via di un errore negli ultimi secondi del turno, ma che si è trovato subito a suo agio sulla sua Ducati. Il primo tempo delle Pre Qualifiche è andato a Brad Binder, il secondo a Marc Marquez, il terzo a Jorge Martin. (Moto.it)

Soddisfatto, ma non del tutto a posto Jorge Martin, terzo con la Ducati Pramac: "La lotta è aperta, sia con le altre Ducati, sia con la Ktm che sono molto in forma. Ecco le parole dei protagonisti dopo il venerdì giapponese. (La Gazzetta dello Sport)

Martin: "Più completo dell'anno scorso". Bagnaia: "Bella la battaglia con Jorge"

Secondo posto per Marc Marquez, con un ritardo di soli 33 millesimi, seguito da Jorge Martin e Pedro Acosta, che a sei minuti dalla bandiera a scacchi condivideva il miglior tempo provvisorio con Francesco Bagnaia. (Dueruote)

Io purtroppo non sono stato in grado di essere più veloce di così, nell'ultimo time attack sono andato lungo all'ultima curva e perciò non sono riuscito a migliorare il tempo. (Motosprint)

Il risultato del Gp d'Indonesia ha in pratica escluso dalla corsa al titolo Enea Bastianini ed Marc Marquez, che potranno "dare fastidio" ai due contendenti già da questo weekend, quando potrebbe tornare protagonista la pioggia, che un anno fa costrinse addirittura a fermare definitivamente il Gp dopo 13 dei 24 giri previsti. (Eurosport IT)