SudTirol-Frosinone, le formazioni ufficiali: Lusuardi e Kvernadze dal 1'. C'è Merkaj

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

SudTirol-Frosinone, le formazioni ufficiali: Lusuardi e Kvernadze dal 1'. C'è Merkaj Diverse le novità nelle fila del SudTirol in questa sfida del turno infrasettimanale. In avanti sarà Merkaj la punta centrale con Rover e Zedadka a sostegno e un centrocampo in cui Kurtic affianca il regista Arrigoni, mentre sulle corsie esterne trovano spazio Molina e Simone Davi. C'è infine a conferma del terzetto difensivo con Kofler e Pietrangeli al fianco di Masiello. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito, riportiamo le dichiarazioni dell'autore del gol del mo (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere passati in vantaggio a pochi minuti dal via della ripresa grazie a un gol del capitano Marchizza, arrivato a coronamento di una grandissima azione, i canarini sono stati raggiunti sull’1 a 1 a un quarto d’ora dalla fine. (ciociariaoggi.it)

Undicesima giornata del campionato di Serie BKT e sesta gara interna per l’FC Südtirol. I biancorossi di mister Federico Valente incontrano sul terreno dello Stadio Druso il Frosinone, formazione retrocessa dalla Serie A l’estate scorsa, attualmente sul fondo della graduatoria e da una settimana affidata alla guida tecnica di Leandro Greco, già giocatore e allenatore dell’FCS. Finisce 1-1 (0-0 al riposo). (FC Südtirol)

Ci pensa poi il solito Odogwu a pareggiare il conto. BOLZANO- Serie B. (Tuttocampo)

Un gol, il primo in Serie B e col Frosinone, che illude. IL MIGLIORE (AlessioPorcu.it)

Queste le sue (TUTTO mercato WEB)