Stadio Milan, Scaroni: "San Donato resta l'opportunità numero uno. Non abbiamo superato i problemi di San Siro"

Nuovo capitolo della saga legata al nuovo stadio di Inter e Milan. Nei giorni scorsi le due squadre sembravano voler convergere su un progetto comune per la rifunzionalizzazione dell'impianto di San Siro . Gli elevati costi di realizzazione in autonomia di uno stadio adeguato agli standard delle big europee stanno influendo sulle decisioni delle due dirigenze milanesi. Il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha però descritto la situazione alla Gazzetta dello Sport: "". (Eurosport IT)

Su altri media

L'ultimo incontro che si è tenuto a Roma tra il sindaco Sala, le dirigenze di Inter e Milan e i ministri Giuli e Abodi pare abbia indicato la volontà da parte delle società di lavorare a uno stadio unico accanto al 'Meazza' a San Siro (Fanpage.it)

Ai margini di una conferenza stampa, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del nuovo impianto da costruire nell'area di San Siro: "Cercheremo di fare di tutto per migliorare la zona, portare più verde e non più caos e traffico; i fondi che il Comune prenderà dalla vendita dello stadio e dell'area alle squadre li metteremo per migliorare l'edilizia popolare che lì è decisamente carente". (Sport Mediaset)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan. L'impianto di San Siro non verrà dedicato a eventi che porteranno gente, concerti o altre partite - ha chiarito Sala -. (Tutto Juve)

Sala sull'ipotesi del nuovo stadio a San Siro: "Non ci sarà altro caos, miglioreremo la zona"

Eccoci di nuovo a parlare dell’eterno dilemma chiamato “nuovo stadio a Milano”. Sì, perché nel caos di ipotesi, compravendite e ripensamenti, la vicenda di Inter e Milan sembra sempre più simile a una sceneggiatura surreale, ma senza il lieto fine. (Mitomorrow)

Con gli ultimi aggiornamenti sul caso del nuovo stadio a San Siro non mancano le preoccupazioni dei cittadini del quartiere che vedono sempre più concreta l'ipotesi di costruzione di una seconda arena vicino allo storico Meazza. (MilanoToday.it)