Endless Love, il suicidio di Ozan e la morte di Onder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 30 agosto, alle 21.20 in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, va in onda una nuova puntata dalla serie turca Endless Love (Kara Sevda), con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love, cosa succede a Ozan? Zeynep e suo marito Ozan seguono le istruzioni di Emir e vengono condotti al molo da Tarik per lasciare definitivamente la città. Qui la polizia li intercetta e Ozan viene arrestato. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
Dal 7 settembre tornerà anche l’appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, pronto a intrattenere il pubblico dalle 16:30 in poi. Il Ritorno di Verissimo (SofiaOggi.com)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 29 agosto, Emir si accorda con un medico per risolvere definitivamente il problema della gravidanza di Nihan. La donna, in stato di incoscienza, viene preparata per l'intervento chirurgico. (Mediaset Infinity)
La seconda stagione di Endless Love vedrà Emir pronto a tutto per mettersi in mezzo tra Nihan e Kemal. L’uomo si rivelerà senza scrupoli. (Abruzzo Cityrumors)
Nella puntata di lunedì 2 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Hakan nutre dei sospetti sulle circostanze che hanno portato al suicidio di Ozan e, nonostante la contrarietà dei suoi superiori, prosegue le indagini. (Mediaset Infinity)
Torna oggi in tv, dopo la pausa estiva, l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, mercoledì 28 agosto. (ilmessaggero.it)