Alla guida dopo aver bevuto, vigile urbano investe e uccide una mamma di 27 anni

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La donna, sbalzata dall’impatto in un terreno oltre un muro, stava passeggiando insieme alla figlia di 7 anni e alla nipote di 10, rimaste miracolosamente illese. Un vigile urbano di 26 anni, alla guida della sua auto dopo aver assunto alcol, ha investito e ucciso una donna di 27 anni, Lucia Passariello, mamma di una bimba di 7. Illese due bambine, figlia e nipote di 7 e 10 anni, che stavano passeggiando assieme alla vittima. (Il Giornale Popolare)

Su altri giornali

Una tragedia a Camposano, provincia di Napoli: Lucia Passariello, 27 anni, è stata investita e uccisa nella tarda serata di venerdì 5 luglio quando si trovava a pochi passi da casa, a falciarla si è poi scoperto un vigile urbano ubriaco. (Liberoquotidiano.it)

«L’amministrazione ha avuto notizia questa mattina del tragico incidente stradale nel quale è rimasta vittima una giovane donna di Camposano. Dopo il dramma della 27enne Lucia Passariello travolta e uccisa a Camposano nella serata di ieri, il Comune di Portici ha voluto emanare un comunicato per chiarire la situazione del vigile urbano colpevole del fatto, impegnato nella cittadina napoletana. (ilmattino.it)

Tragedia a Camposano. Nel comune in provincia di Napoli un uomo ubriaco ha investito una ragazza 27enne che stava camminando con le sue due nipoti di 7 e 10 anni. La giovane è morta mentre le bambine sono rimaste illese. (Virgilio Notizie)

Uccisa nel Nolano dal vigile ubriaco, il fratello: "Ti farò giustizia"

Video suggerito A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

Il sogno di una famiglia oggi si spezza. Ad aspettarla c'era anche una figlia di 7 anni. (ilmattino.it)

Il sogno di una famiglia si spezza tragicamente. Lucia Passariello è morta ieri sera a Camposano, investita da un’auto che non è riuscita a evitare. Alla guida del veicolo, un vigile di Portici fuori servizio, risultato poi ubriaco. (Il Fatto Vesuviano)