PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca pensa alla doppia punta, torna Morata
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. Nonostante i 3 punti del Bentegodi, il Milan resta comunque ottavo in classifica, motivo per il quale la sfida di domenica sera contro la Roma varrà molto di più dell'effettiva posta in palio che c'è, sia da una parte che dall'altra. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma. Il tecnico portoghese ha toccati veri argomenti tra cui l'emozione di affrontare una squadra che ha allenato in passato e con cui ha dei bei ricordi. (ForzaRoma.info)
Dopo la sfida di domenica contro la Roma il Milan partirà in direzione Riyadh, Arabia Saudita, per partecipare alle final four della Supercoppa Italiana. La prima partita, ovvero la semifinale, è in programma il 3 gennaio alle ore 20.00 presso l'Al-Awwal Park della capitale saudita contro la Juventus. (Milan News)
Solo oggi capiremo se Christian Pulisic riuscirà ad andare in panchina, ma di certo non ci saranno Rafa Leao, Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Noah Okafor. Theo Hernandez potrebbe partire ancora dalla panchina nel match contro la Roma di domenica sera a San Siro (MilanLive.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
(Adnkronos) – Ritorna come ogni anno a Roma, all’Auditorium Parco della Musica – Ennio Morricone (Sala Santa Cecilia), Les Étoiles, gala internazionale di danza, in cartellone il 4 gennaio (ore 21) e il 5 (doppio spettacolo ore 16.30 e ore 21). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)