Marelli: "Quella di Zortea doveva essere una rete annullata per fuorigioco attivo di Luvumbo, che è sulla linea di visione di Maignan"

Marelli: "Quella di Zortea doveva essere una rete annullata per fuorigioco attivo di Luvumbo, che è sulla linea di visione di Maignan" Luca Marelli, negli studi di DAZN, analizza il primo gol del Cagliari di Zortea: sulla conclusione dell’esterno c’è Luvumbo in posizione di fuorigioco e sembra impattare sulla capacità di Maignan, costretto a spostarsi, di intervenire. A non intervenire c’è anche il VAR, che lascia correre. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Lavoro per l'arbitro Fabbri e il Var Aureliano nel corso di Cagliari-Milan, match disputato all'Unipol Domus e valido per la dodicesima giornata di Serie A. Tanti gli episodi, specialmente nel primo tempo a partire dal gol di Zortea arrivato al minuto due. (Sport Mediaset)

Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo l’ex settore giovanile dell’Inter, Gabriele Zappa autore di una doppietta Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Unipol Domus. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 21:52 di Giacomo Auriemma Bella prestazione di Rafa Leao, una delle poche note liete nel pari del Milan contro il Cagliari. Rossoneri ancora in difficoltà in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cagliari, Nicola a DAZN: "Vedendo i numeri è quasi un peccato averla pareggiata"

SCHERZETTO NERAZZURRO – All’Unipol Domus di Cagliari, i sardi ospitano il Milan, che in settimana ha battuto il Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I sardi giocano senza un uomo chiave in difesa come Mina, espulso insieme ad Adopo nell’ultima uscita contro la Lazio di Baroni. (Inter-News)

PALOMINO 5,5 – Gara tutto sommato attenta e senza grosse sbavature, se non nella tardiva e fatale chiusura tardiva su Leao in occasione del secondo gol. ZAPPA 7,5 – Croce e delizia, due errori sui gol del Milan ma altrettanto bene a sfoderare una doppietta, con un eurogol sul finale, e riscattare la sua prestazione (Cagliari News 24)

Sulla partita: Cagliari, Nicola a DAZN: "Vedendo i numeri è quasi un peccato averla pareggiata" (Milan News)