ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento Anche quest'anno Diego Piacentini, gigante della tecnologia con decenni di esperienza in colossi tech globali come Amazon e Apple, fornirà un aggiornamento sulle attività di Vento, di cui è Presidente. Discuterà i dati relativi alle attività di investimento in startup nella loro fase iniziale, così come l'attività di venture building, che sta per ripartire con la sua quarta edizione. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Italian Tech Week 2024: tutto esaurito per l'IA e le idee sul futuro (La Stampa)

So cosa significa essere un expat: troppi italiani brillanti e geniali stanno comprando un biglietto di sola andata”. Così la professoressa del Politecnico di Torino e Presidentessa di FocoosAI Barbara Caputo è intervenuta nel corso dell’Italian Tech Week 2024 parlando delle difficoltà che hanno le startup a svilupparsi in Italia. (La Stampa)

In questo panel della Italian Tech Week si parla di come gli investitori stranieri vedono l'ecosistema italiano. Intervengono: Alessandra Mazzilli, che per Earlybird, tra gli altri, segue il mercato italiano e si concentra principalmente sull'early-stage. (La Stampa)

ITW 2024, l'IA per il marketing: come potenziare gli annunci salvaguardando la privacy (La Stampa)

Fabio Pammolli, presidente della fondazione AI4I, parlando con il direttore de La Stampa, Andrea Malaguti, in apertura dell’Italian Tech Week. C’è una notevole capacità di autoregolamentazione sia delle industrie sia del mercato». (La Stampa)

ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)