Napoli, mercato in stallo. Conte ha bisogno subito di Lukaku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Napoli di Conte ha urgente bisogno di Lukaku. La situazione Osimhen complica i piani. Il mercato azzurro bloccato a una settimana dall’inizio della stagione. La prima sconfitta del Napoli contro il Girona ha messo in evidenza le lacune della rosa, soprattutto in attacco. Antonio Conte ha urgente bisogno di Romelu Lukaku, ma la situazione di Victor Osimhen complica i piani di mercato degli azzurri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli valuta l’acquisto di Lukaku indipendentemente dalla cessione di Osimhen. Sky rivela la strategia di De Laurentiis. Le ultime sul mercato azzurro. Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. Il quotidiano partenopeo descrive uno scenario inedito: “È tutto talmente surreale. (Napolipiu.com)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Osimhen: un piede dentro e uno fuori (Napolipiu.com)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)

E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)