De Laurentiis alla cena natalizia: ”Stiamo cercando di riportare Napoli alla sua realtà unica”
Discorso di De Laurentiis alla cena natalizia: “Stiamo cercando di riportare questa città alla sua realtà unica, al di là del calcio, c’è stato un anno disgraziato ma ne riparlerò solo quando l’avrò digerito” Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha effettuato un discorso nel corso della festa natalizia del club azzurro al Museo Nazionale di Pietrarsa. Queste le sue parole: De Laurentiis sul monologo recitato da una bellissima attrice Cristiana Dell’Anna “Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio (Cristiana Dell’Anna), però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel 700 e nell’800 Milano e Roma non esistevano, Napoli era la vera protagonista nel Mondo occidentale. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Serata speciale per il Napoli calcio, malgrado le notizie arrivate da Castel Volturno in merito all’infortunio di Alessandro Buongiorno (clicca qui per tutti i dettagli): la squadra si è ritrovata questa sera a Pietrarsa per cena di Natale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli deve affrontare un grave colpo sul fronte difensivo: il difensore Alessandro Buongiorno ha riportato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari durante l’allenamento. La notizia, confermata dal club azzurro, ha suscitato forte preoccupazione sia all’interno della società che tra i tifosi, già in apprensione per le difficoltà incontrate in questa stagione. (Minuti Di Recupero)
Alla cena di Natale organizzata da De Laurentiis, è arrivato anche il discorso di Antonio Conte sul palco al Museo Ferroviario di Pietrarsa. Ecco le parole del mister dei partenopei: (CalcioNapoli24)
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, lascia il ristorante Pietrarsa, luogo in cui si è tenuta la cena di Natale del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Ultimissime calcio Napoli – Tra gli ospiti d’onore presente a Pietrarsa per la cena di Natale del club azzurro, spunta anche Alessandro Siani: imperdibile il siparietto con il presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico dell’Empoli ha chiesto espressamente un calciatore del Napoli per sostituire l’infortunato Pellegri. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, però, il club di De Laurentiis avrebbe un asso nella manica per superare la concorrenza biancoceleste: “D’Aversa vorrebbe puntare su Cyril Ngonge del Napoli per rinforzare l’attacco orfano di Pellegri, che ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà fuori praticamente fino al termine del campionato”. (Napolipiu.com)