MotoGp, Bastianini si gioca il tutto per tutto: “Carico ma con i piedi per terra”
I magnifici quattro arrivano in Indonesia e sapremo forse definitivamente se Enea Bastianini e Marc Marquez potrannodavvero agganciare Jorge Martin e Pecco Bagnaia. Anche Marco Bezzecchi punta a fare bene, su un tracciato che considera quasi casalingo: il Pertamina Enduro, principale sponsor del Vr46 Racing Team, è indonesiano. Il tifo è caldissimo e ieri i piloti sono stati accolti da una folla in festa. (Corriere Romagna)
Su altri giornali
Francesco Bagnaia si è presentato carico e desideroso di rifarsi di quanto accaduto nella conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)
Il campione del mondo in carica, infatti, ammette di non vedere l’ora di tornare in sella per lasciarsi definitivamente alle spalle l’amarezza di quanto accaduto a Misano, nel GP dell’Emilia Romagna. (MOW)
"Tornare in pista già questo fine settimana è sicuramente positivo: ci permette di lasciarci definitivamente alle spalle Misano per concentrarci esclusivamente su Mandalika - il messaggio del campione del mondo, reduce dalla caduta nel GP dell'Emilia Romagna - Correre qui e sempre speciale per il calore e la grande passione che hanno gli indonesiani per il nostro sport". (Sport Mediaset)
Ecco gli orari delle prove libere, delle qualifiche e delle gare in diretta su Sky, su TV8 (anche in replica) e in streaming su Now. Dopo la gara di Misano, il Motomondiale 2024 torna in pista questo fine settimana, con la quindicesima gara della stagione, il Pertamina Grand Prix of Indonesia, che si correrà al Mandalika Circuit, sull’Isola di Lombok, da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024. (Motociclismo.it)
Cosa sapere prima del Gran Premio Pertamina d'Indonesia: la guida (MotoGP)
Si tratta di uno degli impianti più giovani del campionato: il circuito di Mandalika è stato inaugurato solo nel novembre 2021 per ospitare il Gran Premio di Superbike ed esordire nel Motomondiale l'anno successivo. (Moto.it)