Si sblocca la trattativa. Dall’Inghilterra: “Pronto accordo di scambio”

Nonostante le probabilità in merito al rinnovo di contratto siano aumentate, il futuro di Denzel Dumfries all’Inter è tutt’altro che certo. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e i nerazzurri non vorrebbero perderlo a parametro zero nella prossima stagione. Ecco perché potrebbe prendere piede l’ipotesi di uno scambio. Come riportato dal Mail Sport, in Inghilterra, infatti, Il Manchester United starebbe valutando un potenziale accordo con l’Inter per Dumfries, mettendo sul piatto anche il cartellino di Aaron Wan-Bissaka (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Wan-Bissaka vuole l'Inter, il Manchester United ha proposto lo scambio con Dumfries (L'Interista)

Con un anno di contratto rimasto, non è ancora stata chiarita la situazione di Denzel Dumfries con l’Inter, in attesa anche del suo ritorno a Milano dopo gli impegni a EURO 2024. Nel mentre, come riporta Sky Sports UK, il Manchester United propone uno scambio di mercato. (Inter-News)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Inter, nuova cessione per Marotta: in pole una big di Serie A

Il giocatore è pronto per la nuova avventura, i due club hanno trovato l’accordo ed il giocatore sarà sicuramente titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LE NECESSITÀ – Così Fabrizio Biasin sull’attacco dell’Inter: «È vero che probabilmente, in quanto a caratteristiche, manca qualcosa. È uscito Alexis Sanchez e serve uno che salti l’uomo e faccia quello che gli altri non fanno. (Inter-News)

L’Inter, dopo aver vinto il ventesimo scudetto, lavora senza sosta in vista della prossima stagione con l’obiettivo di continuare a vincere per poter (Spazio Inter)