Stasera su Rai 2 "Dawn", il primo film tratto dai romanzi di V.C. Andrews

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il primo capitolo di una saga che ha conquistato prima i lettori, poi gli spettatori di tutto il mondo. Stasera alle 21.30 in prima serata su Rai 2 arriva Dawn, la serie di film tratti dai best-seller dell’autrice americana V.C. Andrews. Nel cast la Cenerentola dark Dawn Longchamp, interpretata da Brec Bassinger (ex Stargirl). Che qui interpreta una ragazza con un grande talento per il canto e la musica, improvvisamente allontanata dai propri genitori, accusati di averla rapita da piccola. (Io Donna)

Su altre testate

Dopo il debutto di ieri sera, prosegue oggi, martedì 18 giugno 2024, nella prima serata di Rai 2 la saga di Dawn, quattro film tratti dalla serie di romanzi di grande successo scritti da V.C. Andrews. (La Gazzetta dello Sport)

a cura della redazionelunedì 17 giugno 2024 A cura della redazione (MYmovies.it)

Si comincia lunedì 17 con “Dawn”: Dawn Longchamp è una ragazza con grande talento per la musica che improvvisamente viene allontanata dai suoi genitori, accusati di averla rapita da piccola. (Rai Storia)

Torna stasera in tv, martedì 18 giugno, per il secondo appuntamento su Rai 2 alle 21.20 la serie di film della saga "Dawn", trasmessi per la prima volta in chiaro e basati su una serie di romanzi di grande successo firmati V. (ilmessaggero.it)

I film sono tutti tratti dai romanzi di V.C. Stasera su Rai 2, infatti, andrà in onda il secondo film, Dawn - Segreti sepolti, di una saga che conta in totale quattro capitoli (con un quinto che potrebbe essere messo in produzione molto presto). (Movieplayer)

Dopo "Dawn", andato in onda lunedì 17 giugno, martedì 18 è la volta del secondo capitolo della saga, anch'esso in prima visione su Rai 2. Gli ultimi due appuntamenti, "Fantasmi del passato" e "Sussurri nella notte", verranno trasmessi il 24 giugno e l'1 luglio (Sky Tg24 )