Buongiorno al Napoli, accordo raggiunto! TGR: bonus, clausole e ingaggi, ecco tutti i dettagli

Calciomercato Napoli, ultim'ora dal TGR su Alessandro Buongiorno! Secondo quanto riferisce il giornalista Ciro Venerato, sarebbe ormai stato raggiunto l'accordo definitivo tra il Napoli e il Torino per il trasferimento in azzurro del difensore. Buongiorno al Napoli Per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno, il Napoli spenderà 35 milioni di euro più bonus superiori a 5 milioni di euro: questa l'offerta recapitata al Torino nella mattinata di ieri. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

O potrebbe lasciare i granata. Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o (ilBianconero)

I bianconeri avrebbero superato l'offerta del Napoli per il difensore granata ma Buongiorno non vuole 'tradire' i tifosi del Torino. Alessandro Buongiorno, zero minuti giocati con l'Italia a Euro 2024, si trova ora al centro del calciomercato. (Goal Italia)

Ora manca solo l'accordo totale tra club campano e il giocatore per la fumata bianca e l'ufficialità. Il Torino, intanto, prende un portiere: sì del nuovo allenatore, Paolo Vanoli, all'arrivo del colombiano Devis Vásquez dal Milan. (Pianeta Milan)

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milan per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Buongiorno è un giocatore che evidentemente piace molto, è molto seguito da più squadre. Io sarei molto contento se Buongiorno rimanesse con noi, è il nostro capitano. (Today.it)

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)