Inzaghi ritocca l'Inter: possibili tre cambi in vista di Udine. Frattesi, Zielinski e Taremi in rampa di lancio

Inzaghi ritocca l'Inter: possibili tre cambi in vista di Udine. Frattesi, Zielinski e Taremi in rampa di lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Adesso si cambia. E non solo per necessità. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai in campionato l'Inter ha perso già troppi punti e non c'è più tempo da perdere. Così Inzaghi medita ritocchi alla formazione di partenza in vista di Udine. Purtroppo, fino alla sosta, non ci sarà Barella: per lui distrazione muscolare e arrivederci fra un mese. La prima alternativa è ovviamente Frattesi, che dovrà sfruttare la chance tanto attesa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Piotr Zielinski rappresenta un’alternativa di lusso di cui dispone il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi per il suo centrocampo. Il calciatore polacco potrebbe essere un fattore importante nel contesto del disegno dei nerazzurri. (Inter-News)

L’Udinese comincia la nuova stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Lo conferma anche la Gazzetta dello Sport: Per questo, qualcosa potrebbe cambiare in mezzo al campo già dalla trasferta di Udine. (fcinter1908)

Dove vedere Inter-Udinese in Diretta TV e Streaming – Serie A 2024-2025

Poche prove questa mattina nell'allenamento effettuato alla Pinetina dall'Inter in vista del match di sabato pomeriggio contro l'Udinese, dove, riferisce Sky Sport, gli unici assenti erano Tajon Buchanan e Nicolò Barella (Fcinternews.it)

L'Inter si lecca le ferite dopo il sorprendente ko nel derby, generato dai cambi sbagliati da Simone Inzaghi e dall'approccio sbagliato dei nerazzurri, che in Serie A non sembrano avere nè la testa, nè le energie per poter bissare lo scudetto. (L'Interista)

Giornata: 6ª Dove vedere Inter-Udinese: data e ora (eolo.it)