Alessandro Cambuca ucciso dall'amico: ha fatto il suo nome prima di morire. La compagna: «Non conoscerà mai il nostro bimbo»
«Mi hanno ucciso Alessandro, non potrà conoscere il suo bimbo che porto in grembo». Parla così Azzurra Maccioni, 23 anni, compagna di Alessandro Cambuca, 27 anni di Villaspeciosa (nella provincia del Sud Sardegna), accoltellato a morte ad Assemini, Cagliari. La coppia, insieme da qualche anno, aspettava un figlio. «Mi è stato strappato via il mio compagno, la persona con cui ho creato una famiglia e da cui aspetto un bambino», si legge su L'Unione Sarda (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Concas, difeso dall'avvocato Franco Villa, è comparso questa mattina davanti al gip di Cagliari Giorgio Altieri e ha deciso di rilasciare dichiarazioni spontanee ammettendo gli addebiti e rivelando anche dove si troverebbe l'arma del delitto, che ora gli investigatori andranno a cercare. (L'Unione Sarda.it)
LARIANO – Nel pomeriggio di ieri, 1 Ottobre, intorno alle 18, i Carabinieri della Compagnia di Velletri sono intervenuti a Lariano, in Piazza Sant’Eurosia, nel pieno centro cittadino, in quanto era stato segnalato l’accoltellamento di un uomo all’interno di un bar. (Cronache Cittadine)
L'aggressore, Fabio Concas, è ora in carcere a Uta. Alessandro Cambuca sarebbe stato ucciso con 6 coltellate di cui 5 al petto e una al collo. (Fanpage.it)
Così è morto Alessandro Cambuca, 27enne ucciso ad Assemini , stando all'autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis. Sei coltellate fatali: cinque all'emitorace e una al collo. (Virgilio)
Sono sei le coltellate che hanno colpito a morte Alessandro Cambuca, cinque all’emitorace e una al collo. Questo il responso dell’autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis sul 27enne ucciso domenica mattina ad Assemini (Cagliaripad.it)