Bologna-Milan rinviata, Pellegatti non ci sta: "Campionato falsato e manomesso"

Bologna-Milan rinviata, Pellegatti non ci sta: "Campionato falsato e manomesso" Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una volta si sentono derubati del futuro perché i prossimi mesi ci sarà un futuro caratterizzato da un asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. L’ipotesi migliore sarebbe stata il campo neutro. (Il Milanista)

Le prime ferme nel no alla sfida del Dall’Ara, sia col pubb… Bologna-Milan non si giocherà. (La Repubblica)

Dal capoluogo dell'Emilia Romagna arrivano infatti i video che mostrano una realtà ben diversa da quella paventata da Lepore. (Liberoquotidiano.it)

Bologna-Milan rinviata. Fenucci: “La scelta più saggia”

LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. Le persone non sarebbero andate allo stadio, erano scioccate ma si si sono date da fare perché vogliono ripartire. (Milan News 24)

La nona giornata di Serie A si è aperta con le polemiche relative al rinvio di Bologna-Milan dopo la decisione prima del sindaco Lepore e poi della Lega in seguito all'alluvione che ha colpito la scorsa settimana il capoluogo emiliano. (AreaNapoli.it)

Se c’è una cosa positiva da sottolineare relativamente a questi ultimi giorni, pieni di difficoltà e polemiche, è il modo in cui il Bologna ha difeso i propri interessi e l’onore di un’intera città, dopo che giovedì sera si era ritrovato tra capo e collo la decisione del sindaco Matteo Lepore di non far disputare il match di campionato tra i rossoblù e il Milan. (Zerocinquantuno.it)