Coppa Davis 2022: Italia-Stati Uniti, gli accoppiamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nessuna sorpresa nelle scelte di Filippo Volandri e Mardy Fish (che, fra l’altro, un paio di partite tra di loro le giocarono: 2-0 per l’americano) per il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Stati Uniti. Di base, resta confermato l’impiego dei numeri 1 e 2 in circolazione nelle squadre gli uni contro gli altri. Ad aprire il programma saranno dunque Lorenzo Sonego e Frances Tiafoe: il semifinalista degli ultimi US Open ha vinto l’unico precedente, risalente al recentissimo primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy: in quel caso fu un doppio 6-4 a decidere la contesa. (OA Sport)

Su altri giornali

Sonego-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2022: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Tutto pronto per la competizione, dove l’avversario numero uno dell’Italia è Tylor Fritz, reduce dall’exploit dalla semifinale di Torino in cui si è arreso solo di un soffio, 7-6 7-6, contro Djokovic. Fritz e Tiafoe in singolare. (Calcio e Finanza)

È una partita da dentro-fuori, nella quale bisognerà dare il massimo per cercare di ottenere un'importante vittoria. A Malaga è il giorno del quarto di finale che riguarda l'Italia, pronta ad affrontare gli Stati Uniti d'America per proseguire l'avventura nelle finali di Coppa Davis (Tennis World Italia)

Capitan Volandri, per i due singolari e il doppio contro la formazione statunitense di Mardy Fish, si affiderà a Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e ai doppisti Fabio Fognini e Simone Bolelli. (Today.it)

30-15 Perde il controllo del dritto anomalo Lorenzo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)