Coppa Davis 2022: Italia-Stati Uniti, gli accoppiamenti

Nessuna sorpresa nelle scelte di Filippo Volandri e Mardy Fish (che, fra l’altro, un paio di partite tra di loro le giocarono: 2-0 per l’americano) per il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Stati Uniti. Di base, resta confermato l’impiego dei numeri 1 e 2 in circolazione nelle squadre gli uni contro gli altri. Ad aprire il programma saranno dunque Lorenzo Sonego e Frances Tiafoe: il semifinalista degli ultimi US Open ha vinto l’unico precedente, risalente al recentissimo primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy: in quel caso fu un doppio 6-4 a decidere la contesa. (OA Sport)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

La squadra di Filippo Volandri, fino a poche settimane fa tra le favorite per la vittoria finale, non arriva nella migliore delle condizioni. Giornata di Coppa Davis che si prospetta molto lunga, quella in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. (SNAI Sportnews)

La Coppa Davis trasforma i giocatori, anche in questa nuova versione, la versione short ideata da Piqué. L’Italia è nella fase finale che si sta svolgendo a Malaga e nei quarti di finale affronta gli Stati Uniti (IlNapolista)

Un confronto interessante che metterà a dura prova la formazione azzurra, costretta a fare a meno di Jannik Sinner (infortunato) e Matteo Berrettini, anche lui alle prese con problemi fisici ma comunque presente in panchina in Spagna. (Tennis World Italia)

Sonego-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2022: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

40-30 Si riscatta immediatamente l’azzurro scagliando un potente dritto inside in vincente. LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI COPPA DAVIS TRA ITALIA-USA (OA Sport)