Balotelli al Genoa, il presidente Zangrillo ci crede: «Non ci dormo la notte, qui può tornare grande»

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esordisce così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, sulle frequenze di Radio Sportiva, dove è uscito allo scoperto sul desiderio di portare al Grifone l'ex calciatore dell'Inter: "Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Fcinternews.it)

Gilardino ci ha fatto vivere momenti felicissimi che qui mancavano da tanti anni. Io sono dell’idea di sostenerlo sempre, fino a quando dimostrerà di avere la squadra dalla sua parte e di sapersi adattare alle necessità. (SOS Fanta)

Questo nuovo capitolo della celebre serie offre un gran numero di contenuti, tra cui sette differenti tabelloni—sia classici che inediti—oltre 110 minigiochi e più di 20 personaggi provenienti dall’universo di Super Mario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter, Marotta fa sul serio: pronto il colpo a costo zero

Su Balotelli: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. (Milan News)

"Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato". Questo il parere del presidente del Genoa Alberto Zangrillo intervenuto a Radio Sportiva. Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. (Primocanale)

Non solo al campo, l’Inter continua essere molto attento anche sulle dinamiche di mercato. Tra i principali temi finiti da tempo sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbe l’argomento legato all’attaccante. (Spazio Inter)