Romano: “Conte? Rumors su questi quattro club, al momento risulta che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In diretta su Kick, l’esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano ha parlato così del futuro dell’ex Inter Antonio Conte. “Vi aggiorneremo quando la situazione sarà più chiara, stanno uscendo tante piste, Barcellona, Milan, Juve, Napoli, appena avremo chiarezza lo diremo. Non risulta un Conte in chiusura da nessuna parte al momento”, ha dichiarato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quale squadra allenerà Antonio Conte la prossima stagione? Ad oggi, non è dato saperlo. L’ex Tottenham, separatosi dagli spurs lo scorso marzo, è fermo da quasi un anno, quando ha scelto di dedicare del tempo alla propria famiglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana vorrebbe guidare la squadra granata nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham. (Eurosport IT)

Xavi Hernandez a fine stagione non sarà più l'allenatore del Barcellona con l'annuncio che è già ufficiale ed è già da qualche settimana stato comunicato a mezzo stampa. In questi giorni a far discutere è stato proprio l'ennesimo sfogo dell'attuale allenatore che ha di fatto confermato di essere arrivato al limite dal punto di vista mentale. (Calciomercato.com)

Per Conte, comunque, è già lungo l'elenco del Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. (ilBianconero)

Antonio Conte sarà uno dei grandi uomini-mercato nella prossima estate e, dopo essere stato accostato a lungo a Milan e Napoli, spunta una pista dall'estero per l'ex tecnico dell'Inter. Stando a quanto riporta Sport, infatti, l'allenatore sarebbe stato proposto al Barcellona come potenziale sostituto di Xavi, perché sognerebbe di allenare una big che possa competere per la Champions League e vivere un'esperienza all'estero. (L'Interista)