Tartaglia Aneuro: un concerto speciale nella Casa Circondariale di Poggioreale in occasione della Festa della Musica europea – Magazine

Tartaglia Aneuro: un concerto speciale nella Casa Circondariale di Poggioreale in occasione della Festa della Musica europea – Magazine

Tartaglia Aneuro: un concerto speciale nella Casa Circondariale di Poggioreale in occasione della Festa della Musica europea Il prossimo 21 giugno, alle ore 11:00, la band Tartaglia Aneuro si esibirà presso la Casa Circondariale di Poggioreale, in un concerto esclusivo per i detenuti. L’evento, intitolato “L’anima, la terra, il corpo e l’aria che respira. Il bisogno di cantare e ascoltare”, sarà un Concerto_Lab unico nel suo genere, volto a portare la musica all’interno delle mura carcerarie. (Magazine)

Su altri giornali

Termini dell’accordo complicati Il catalogo musicale dei Queen è stato acquisito da Sony per una cifra record di un miliardo di sterline. A dare la notizia è stato Variety. (Trash Italiano)

Sony Music sarebbe in trattative per l’acquisto del catalogo dei Queen. Stando a quanto riportato da Variety , il valore dei diritti dovrebbe superare quota un miliardo di dollari. (Sky Tg24 )

Il catalogo musicale dei Queen è tra i più remunerativi – e interessanti – della storia del rock, con brani come Bohemian Rhapsody, Another One Bites the Dust, Radio Ga Ga, Somebody to Love, We Will Rock You e We Are the Champions tra le varie hit. (Rolling Stone Italia)

Sony sborserà 1 miliardo di sterline per la musica dei Queen. È la valutazione più alta di sempre per un artista

Lo riporta Variety, confermando quanto scritto dal sito Hits, in base al quale gli unici diritti non compresi nell'accordo sarebbero quelli dei concerti dal vivo dal momento che Brian May e Roger Taylor, due dei cofondatori della band di Freddie Mercury, continuano ad andare in tour con il cantante Adam Lambert. (la Repubblica)

Lo riporta Variety, confermando quanto scritto dal sito Hits, in base al quale gli unici diritti non compresi nell'accordo sarebbero quelli dei concerti dal vivo dal momento che Brian May e Roger Taylor, due dei cofondatori della band di Freddie Mercury, continuano a fare tournee con il cantante Adam Lambert. (Il Giornale d'Italia)

Sony Music si sarebbe aggiudicata i diritti per il catalogo della band inglese per la ragguardevole cifra di 1,18 miliardi di euro: è la valutazione più alta mai raggiunta per il catalogo di un singolo artista, battendo di gran lunga quella del catalogo di Springsteen. (DDay.it)