LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: "Pellegrini soffre ma deve saper reagire e lo farà". Conte: "La Roma ci è finita davanti lo scorso anno". Lanciata la maglia vintage ispirata al 1993
Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! RANIERI IN CONFERENZA STAMPA - “Dybala lo vedo oggi per la prima volta. Con il Napoli sarà una partita bella e difficile. Abbiamo la possibilità di rialzarci”. TRIGORIA - Dybala parzialmente in gruppo. Presenti anche Dovbyk e Hummels. PELLEGRINI - Cadono le accuse di stalking per Pellegrini nei confronti di una escort, che ora sarebbe indagata per calunnia e minacce. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito le parole dell’ex attaccante. Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento" Il capitano del Napoli ha servito la palla del gol vittoria contro la Roma (Ottopagine)
Come ricorda Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy sono i soli due giocatori che hanno giocato da titolari l’ultima partita di Serie A 2018-19 della Roma con Claudio Ranieri in panchina sia la prima di questo nuovo corso. (RomaNews)
Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. Da un lato, Aurelio De Laurentiis: presidente costretto ai silenzi domiciliari dal suo capo-ufficio. (Eurosport IT)
«Il gol di oggi è stato importante per Lukaku, un attaccante ne ha bisogno per sentirsi al meglio». Le parole sono di Antonio Conte al termine di Napoli-Roma, ma potrebbero essere quelle di qualsiasi tifoso azzurro dopo il match. (ilmattino.it)
Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)