Inter-Lipsia 1-0, le pagelle: molto bene De Vrij e Dimarco, cresce Zielinski

Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. ===Le pagelle del LIPSIA=== Peter GULACSI 6 – Attento su Dimarco nel primo tempo. Stile non perfetto, ma efficace. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, l'intervista post partita di Inzaghi PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria del Milan , anche Inter e Atalanta conquistano il successo nel quinto turno della fase a girone unico di Champions League . L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. (Tuttosport)

Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. (ilmessaggero.it)

Le pagelle di Inter-Lipsia: Zielinski brilla, Taremi non vede la porta

PRIMI! – Il terzo 1-0 consecutivo in Champions League vale per l’Inter la quarta vittoria di fila e – in attesa di Liverpool e Monaco domani – il primo posto in solitaria della fase campionato! Basta un autogol di Castello Lukeba per i tre punti, in una partita dominata per un’ora e in cui bisognava fare molti gol in più. (Inter-News)

L'unico neo è non aver fatto il secondo gol ma nella ripresa la squadra ha sofferto relativamente poco. Giocavamo contro una squadra di valore, abbiamo fatto un'ottima partita. (Il Mattino di Padova)

6.5 Sommer Fa tutto con la doppia sicura: sempre in presa sulle palle alte, si prende un secondo in più per rinviare. Paratona su Nusa. 6.5 De Vrij Dispettoso in area avversaria, disciplinatissimo nella propria. (la Repubblica)