Grand Theft Auto 6 creerà problemi all'uscita di Borderlands 4? Il CEO di Take-Two parla di cosa vuole fare

Grand Theft Auto 6 creerà problemi all'uscita di Borderlands 4? Il CEO di Take-Two parla di cosa vuole fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo però fa sorgere un dubbio: in che modo Take-Two gestirà la pubblicazione dei due giochi nel corso del prossimo anno? La risposta arriva dal CEO di T2: Strauss Zelnick. Take-Two è la casa madre di Rockstar Games e quindi l'editore di Grand Theft Auto 6, ovvero uno dei giochi più attesi del momento e previsto per il prossimo anno. Ovviamente però non è l'unico prodotto della compagnia in arrivo, anche se si considerano unicamente le opere più grandi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Per il momento pare non ci siano ritardi sulla tabella di marcia dello sviluppo di GTA 6, come confermato da Take-Two Interactive, la compagnia a capo di Rockstar Games, che ha ribadito il lancio su PS5 e Xbox Series X|S nell'autunno del 2025. (Multiplayer.it)

Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione del primo trailer di GTA 6 e la quasi totale assenza di novità ha iniziato a destare preoccupazione nella community, per un possibile rinvio. (Spaziogames.it)

Dopotutto, l'hype per il successore di Grand Theft Auto 5 (che trovate su Amazon) è già alle stelle. Sembra che un post condiviso dall’account GTAVI_Countdown abbia acceso l’attesa dei fan per un possibile annuncio riguardante Grand Theft Auto 6. (Spaziogames.it)

Il team di GTA 6 sta probabilmente ottimizzando il gioco per far sì che funzioni quando cercherete di romperlo

L'idea è che per mesi l'attenzione del grande pubblico sarà concentrata di nuovo sul mercato console, unico a dare accesso al gioco di Rockstar Games, il cui successo si preannuncia come epocale. Ma siamo sicuri che porterà solo effetti positivi? In effetti, vale la pena di riflettere su alcuni punti chiave. (Multiplayer.it)

Nelle scorse ore è stato pubblicato il consueto report di fine trimestre di Take-Two, che ci ha permesso di approfondire lo stato di alcuni dei suoi videogiochi più attesi. Insieme a numerose informazioni dal punto di vista finanziario del publisher, grazie al nuovo rapporto adesso sappiamo infatti quando poterci aspettare la pubblicazione di alcuni dei videogiochi più attesi del gruppo. (Spaziogames.it)

GTA 6 è un grosso gioco e concede un certo grado di libertà ai giocatori: un ex-designer spiega che il team deve sistemare l'opera per far sì che non si rompa quando i fan faranno l'opposto di quanto previsto. (Multiplayer.it)