Grand Theft Auto 6 creerà problemi all'uscita di Borderlands 4? Il CEO di Take-Two parla di cosa vuole fare
Questo però fa sorgere un dubbio: in che modo Take-Two gestirà la pubblicazione dei due giochi nel corso del prossimo anno? La risposta arriva dal CEO di T2: Strauss Zelnick. Take-Two è la casa madre di Rockstar Games e quindi l'editore di Grand Theft Auto 6, ovvero uno dei giochi più attesi del momento e previsto per il prossimo anno. Ovviamente però non è l'unico prodotto della compagnia in arrivo, anche se si considerano unicamente le opere più grandi. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Per il momento pare non ci siano ritardi sulla tabella di marcia dello sviluppo di GTA 6, come confermato da Take-Two Interactive, la compagnia a capo di Rockstar Games, che ha ribadito il lancio su PS5 e Xbox Series X|S nell'autunno del 2025. (Multiplayer.it)
GTA 6 ha accumulato la sua dose di informazioin trapelate, rumor e indiscrezioni, e ora si unisce un ex-sviluppatore di Rockstar Games che parla di quello che i fan potranno aspettarsi dall'ambizioso titolo. (Spaziogames.it)
Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione del primo trailer di GTA 6 e la quasi totale assenza di novità ha iniziato a destare preoccupazione nella community, per un possibile rinvio. (Spaziogames.it)
GTA 6 non ritarderà: arriva il prossimo autunno Nel corso di una chiacchierata con CNBC, il CEO del colosso Strauss Zelnick ha riconosciuto che in passato alcuni titoli della compagnia fossero stati rimandati rispetto la data di uscita originale. (Telefonino.net)
Ci riferiamo ovviamente a Borderlands 4 e Mafia The Old Country, ad oggi senza una reale data d'uscita ufficiale, ma con un lancio previsto in un generico 2025. Nelle scorse ore è stato pubblicato il consueto report di fine trimestre di Take-Two, che ci ha permesso di approfondire lo stato di alcuni dei suoi videogiochi più attesi. (Spaziogames.it)
In uscita nel 2025 il tripla A resta al centro dell'attenzione. Grand Theft Auto 5 è intanto il terzo videogioco più venduto di sempre: oltre 200 milioni di copie (StartupItalia)