Thuram affamato di gol. Dopo l’Inter c’è la Francia: Italia prima nel mirino!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram diventa il nemico numero uno degli azzurri dell’Inter. Dopo l’esordio bomba in nerazzurro, l’attaccante della Francia mette nel mirino una nuova vittima: l’Italia di Luciano Spalletti. AVVERSARI – Alle ore 20.45 di venerdì sera il Parco dei Principi di Parigi ospiterà Francia-Italia, prima sfida di Nations League per il Gruppo B, nel quale sono presenti anche Belgio e Israele. Gli azzurri di Luciano Spalletti, dunque, troveranno di fronte un primo avversario non particolarmente semplice da affrontare. (Inter-News)
Su altre fonti
A fornire un'analisi, alla luce in particolare delle pronunce della Corte di giustizia europea, è Simone Ventura, avvocato di diritto amministrativo europeo. In vista della soluzione del nodo balneari, tra espropri e indennizzi, si può tracciare uno scenario giuridico con le deroghe possibili secondo la Corte Ue. (Adnkronos)
L’Italia giocherà venerdì in casa della Francia e lunedì contro Israele (in campo neutro) per le prime due partite di UEFA Nations League. All’impegno con la Nazionale non parteciperà Barella, che lunedì si è sottoposto a un intervento programmato al naso. (Inter-News)
In attesa della normativa definitiva, alcuni comuni italiani, giocando d’anticipo e in ordine sparso, hanno adottato, con vari e diversificati strumenti giuridici, le proprie “linee guida”. (Panorama)
Il senatore riminese del M5S Marco Croatti ci va giù duro, per l'ennesima volta, sulle decisioni prese dal governo sui balneari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La riunione è iniziata da pochi minuti. A quanto si apprende, la premier Giorgia Meloni e i due vice premier, Antonio Tajani e Matteo Salvini, hanno avuto un confronto a palazzo Chigi sulla questione dei balneari. (Civonline)
Tanto che all'ordine del giorno del Consiglio dei ministri convocato oggi alle ore 17.30 a Palazzo Chigi non figura il decreto salva-infrazioni, all'interno del quale dovrebbe essere inserita la disposizione sui balnerari. (LA STAMPA Finanza)