Atletica: è morto Alessandro Talotti a 40 anni, fatale un tumore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nato a Udine il 7 ottobre 1980, Talotti è stato per due volte portacolori dell’Italia alle Olimpiadi, ad Atene 2004 e a Pechino 2008.

Per uno scherzo beffardo del destino, seppe di essere malato nello stesso giorno in cui la compagna scoprì di essere incinta

Lascia la compagna, la pattinatrice Silvia Stibilj, e il figlio Elio, nato lo scorso 30 ottobre.

All’età di soli 40 anni è morto Alessandro Talotti, stroncato da un tumore contro il quale combatteva da tempo. (OA Sport)

Su altri media

“La scomparsa di Alessandro Talotti lascerà un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno conosciuto la sua forza, la sua generosità, la voglia di vivere che fino all’ultimo ha saputo avere, anche nella lotta contro la malattia. (Messaggero Veneto)

Nei post che stanno comparendo sui social nel ricordo della stella del salto in alto Alessandro Talotti si legge soprattutto questo. Proprio nel ricordo di Alessandro si uniscono le condoglianze e le memorie di diverse persone e associazioni sportive regionali e nazionali di diverse discipline. (Today.it)

Carabinieri. Ultimo saluto ad Alessandro Talotti. Una domenica di gare funestata dalla peggiore delle notizie. (Fidal)

L’atleta italiano, tra i migliori nel salto in alto, è morto all’età di 40 anni dopo la battaglia contro il tumore che lo aveva colpito. Pochi giorni fa, Alessandro Talotti si era sposato con Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio a rotelle; la coppia ha avuto un bambino, Elio, lo scorso 30 ottobre. (Il Riformista)

L’ultimo saluto della moglie al suo campione olimpico. Talotti è stato sempre un guerriero, ha affrontato la malattia a testa altissima. Inoltre, lo ringrazia anche per essere sempre stato se stesso ed è quello che, probabilmente, più piaceva del campione azzurro Alessandro Talotti (CheNews.it)

Pochi giorni fa, Talotti si era sposato con Silvia. Alessandro Talotti: l’atleta azzurro muore a 40 anni. (LA NOTIZIA)