Inzaghi in conferenza: “Questo 2024 ci unirà per sempre. Lautaro la nostra guida, adesso…”
Simone Inzaghi ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria dei nerazzurri sul Cagliari. Da rilevare, oltre ai tre punti conquistati senza subire - ancora una volta - gol, anche il ritorno alla rete di Lautaro Martinez. Ecco le parole del tecnico nerazzurro: "Volevamo fare una grande prestazione e così è stato. Abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace che correva tanto. Ci voleva un'ottima Inter. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter è tornata. La Gazzetta dello Sport sottolinea la forza dei nerazzurri che passano anche a Cagliari e chiudono in bellezza il 2024. (Fcinternews.it)
È questa l'analisi post gara di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo lo 0-3 in Sardegna: "Lautaro? Non era felicissimo per questa assenza di gol, ma lo vedevo sereno, lavorava nel migliore dei modi e doveva continuare così. (Sky Sport)
Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: "Chiaro, lo sappiamo, siamo all'Inter ed è giusto dichiarare gli obiettivi che sono nelle nostre corde. (L'Interista)
Graziani non ha dubbi sull’Inter, che alza l’asticella dei nerazzurri. Ora per la squadra di Simone Inzaghi step finale di Champions League. (Inter-News)
"I compagni sono quelli che mi tengono vivo sempre, ciò che conta è quello che si fa per la squadra. Noi attaccanti siamo i primi difensori, a volte il gol non arriva, ma oggi è arrivato e di questo sono felice, era una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)
Ma i tifosi non ci stanno e al termine del match la Curva Nord ha contestato. Dopo un primo tempo senza reti, ne sono arrivate ben tre con la maggiore aggressività nella ripresa. (Calcio Casteddu)