Kate Middleton riprende gli impegni pubblici dopo la chemioterapia: tutti gli aggiornamenti
Condividi questo articolo Scegli: Dopo un periodo difficile dedicato alla lotta contro il cancro, Kate Middleton, la Principessa di Galles, è tornata a svolgere i suoi doveri pubblici. Il suo ritorno ha segnato un momento di gioia e speranza, soprattutto per i suoi sostenitori che l'hanno seguita durante il suo percorso di guarigione. In questo articolo, approfondiremo i dettagli del suo impegno al Castello di Windsor e il progetto “Shaping Us”, che evidenzia il suo ruolo attivo nella promozione della salute infantile. (Gaeta.it)
La notizia riportata su altri media
In questo percorso di guarigione è stata fondamentale anche la vicinanza del marito, il principe William. È la notizia che tutti i fan della famiglia reale stavano aspettando: Kate Middleton, la nostra amata Principessa di Galles, ha annunciato di aver "finalmente completato" la chemioterapia (DiLei)
Incontro di lavoro a sorpresa per Kate Middleton, dopo aver completato la chemioterapia il 17 settembre, nel castello di Windsor. (Radio Monte Carlo)
Paola Marella, come è morta: la lotta contro il tumore all'ospedale San Raffaele. La 42enne futura regina consorte britannica ha partecipato stamattina alla funzione domenicale nella chiesa di Crathie Kirk a Balmoral, insieme con il principe William, re Carlo e la regina consorte Camilla, riferisce il Daily Mail. (leggo.it)
La sua presenza, però, è fondamentale: Kate sa di doversi mostrare per dare lustro all’immagine della Corona e rendere più concreto il supporto alle associazioni. Ha ricominciato da dove aveva dovuto lasciare dopo la diagnosi di cancro. (il Giornale)