Bologna - Lille (1-2) Champions League 2024

Quarta sconfitta consecutiva in Champions per il Bologna che, dopo lo svantaggio del primo tempo, aveva raddrizzato la gara con la rete di Lucumì al 63'. Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. Da lì in poi Skorupski para tutto ed evita un passivo peggiore alla squadra di Italiano che non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Chevalier. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna, l'intervista post partita di Italiano Una gara persa per 2-1, con entrambi i gol arrivati da errori o incomprensioni degli stessi giocatori rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Lukazs Skorupski 7,5 Incolpevole sul gol del Lille, salva altre due volte risultato con due grandi interventi, nel primo e nel secondo tempo, su Fernandez-Pardo. Le pagelle del Bologna (il Giornale)

Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)

Champions League 2024-2025: Bologna-Lille, le probabili formazioni

Bologna-Lille la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Da Dallinga a Mukau Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Lille, le probabili formazioni (Sportal)